Chrome - Application Cache Error event: Invalid or missing manifest origin trial token

L'errore "Application Cache Error event: Invalid or missing manifest origin trial token" rilevato nell'ultima versione di Google Chrome 85, è causato da parte dell'utilizzo della vostra applicazione web della Application Cache, rimossa dalla nuova versione di Chrome in favore di altri meccanismi. Per mantenerla attiva con tale meccanismo sarà necessario richiedere un token a Google e aggiungere un tag contenente tale token o un riferimento allo stesso nel cache manifest. Approfondite tramite la lettura di questo articolo:  https://web.dev/appcache-removal/

Problemi di collegamento tra Samsung Galaxy S e Kies

Da poco ho preso un cellulare usato un Galaxy S i9000 ora ho deciso di aggiornarlo,
collegando il micro usb ho notato che il cellulare ricaricava, nel display era scritto "Collegato" ma windows 7 non rilevava in nessun modo il cellulare, detto questo ho attuato tutte le fantasmagoriche procedure presenti nei vari siti (reinstallando driver, utilizzando usbdeview etc...) ... ma senza alcun risultato.

Prerequisiti per far funzionare il collegamento
- Disattivare la modalità di debug dell'USB
Impostazioni > Applicazione > Sviluppo > Debug USB

 - Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB sia selezionato Samsung Kies o Chiedi alla connessione (solo per Gingerbread)

Se il collegamento non funziona:
prima di provare con altre procedure più invasive, assicuratevi come ho fatto io, che il cavetto MicroUsb sia adatto allo scopo, esistono cavi USB che permettono solo la ricarica ed altri anche il collegamento dati! La differenza stà nel costo dei due! Quindi se il cellulare con lo stesso cavo veniva riconosciuto ... avete qualche altro problema, se invece è la prima volta che provate ed il cavo non è quello originale della scatola attenzione, potrebbe proprio essere lui il colpevole, come nel mio caso!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chrome - Application Cache Error event: Invalid or missing manifest origin trial token

Nano - PHP, HTML e CSS syntax highlighting

Bash Bug - CVE-2014-6271